Public Speaking in Employer Branding

Sono molte le aziende impegnate nello sviluppo di strategie di Campus Recruiting nelle quali la presenza di workshop o presentazioni aziendali diventa parte predominante.

L’azienda si trova quindi in un’aula universitaria spesso davanti a centinaia di studenti desiderosi di conoscere non solo la loro offerta professionale ma soprattutto gli aspetti peculiari che caratterizzano il loro ambiente di lavoro e che lo distinguono dalle altre realtà.

Il successo e l’efficacia di questi momenti d’aula dipenderà sempre di più quindi dalla capacità dell’azienda di trasferire il proprio messaggio facendo leva su tecniche di comunicazione in grado di emozionare lo studente facendogli vivere una prima employer branding experience.

 

PUBLIC SPEAKING IN EMPLOYER BRANDING

Che cos’è l’Employer Branding.
Cosa comunicare e a chi.
Come comunicare l’Employer Branding nel parlare in pubblico.

 

Barbara Demi e Eugenio Amendola

 

Date su richiesta

 

Questo è il prospetto economico relativo ai corsi di due giornate:

580 euro (più iva)
con iscrizione e pagamento entro 30 giorni dall’inizio del corso
650 euro (più iva)
con pagamento il giorno di inizio del corso
720 euro (più iva)
con pagamento a 30 giorni dall’inizio del corso