I cambiamenti si fanno nel momento in cui si è felici
Sono Mario Bazzo ho 44 anni e lavoro come Manager in Generali Italia Spa coordinando 21 agenzie nel territorio Veneziano con un organico di ca 200 persone.
Sono partito circa 20 anni fa dal primo gradino in questa compagnia e man mano mi sono fatto strada perché volevo assolutamente crescere.
Ho lavorato come consulente assicurativo, ho avuto la responsabilità coordinare e consolidare nuovi colleghi, sono passato dal settore della Formazione dove ho capito che non esiste un solo modo di fare lo stesso lavoro, e adesso svolgo uno dei ruoli che mi appagano di più: “Puntare all’eccellenza con una rete commerciale”.
Amo ogni tanto stare anche da solo e ricavami quei minuti preziosi per chiedermi “come sto”, per questo da qualche anno ho iniziato con una bici a girare nei boschi del parco dei castelli romani, dove unisco il benessere fisico a quello mentale, utile ad affrontare sempre col sorriso ogni mia giornata.
Ecco questo sono io: sorriso, passione, determinazione, voglia di far bene ciò che faccio nella vita privata e lavorativa.

Mario Bazzo






