Lorena Atzori Lorena Atzori

Consulente ETLINE e Associati come progettista, spiritual coach e formatrice.

Laurea in Filosofia, Master in Comunicazione e Media, per 5 anni mi occupo di marketing in start-up digitali, dove scopro che la mia vocazione è quella di supportare le persone. Frequento un Master in Risorse Umane e nei decenni successivi lavoro nelle “Risorse Umane” in grandi aziende internazionali come The Walt Disney Co, Citibank e Ubisoft.

In tutti quegli anni, affianco la formazione aziendale allo studio e alla continua ricerca di nuovi strumenti, approfondendo Analisi Transazionale e PNL, test psicologici come il MBTI, la Targeted Selection e la Process Communication.

Fondo MaMi – Mamme a Milano, associazione no-profit per il sostegno alle donne, alle famiglie e alla genitorialità.

Scelgo di diventare coach professionista, e mentre riprendo a leggere di filosofia e metafisica, approfondisco tecniche come il Team e Group Coaching e la Multiple Brain Integration (mBIT).

Approfondisco la meditazione e l’approccio della mindfulness di Kabat Zinn, integrandola a tutto quello che ho imparato fino ad allora.

Dal 2020 sono consulente a tempo pieno, e offro la mia esperienza e le mie competenze agli imprenditori e alle aziende, con l’obiettivo di fornire strumenti di sviluppo dell’ascolto di sé e dell’altro e di trovare nuovi contenitori e nuove modalità con cui esprimere e valorizzare  talenti e team di lavoro.