Aspettando diversamente il Natale

22 novembre 2017

Riprendere  i “Comanda-lenti”, i “Comanda-lenti in negoziazione” e i “comanda-leggeri” dei seminari del 2017, ha permesso di creare il clima ideale per dare il via alla serata dedicata al tema VIVERE DIVERSAMENTE SANI.

Il seminario ha avuto inizio con il momento di celebrazione importante “PREMIO ECCELLENZA FORMATIVA 2017” dedicato alle aziende che nel 2017 hanno fatto la differenza con percorsi formativi diretti all’evoluzione della persona.

I premi sono stati vinti da UBISOFT, CIGIERRE e SOLVAY:

premio-eccellenza-formativa-1

premio-eccellenza-formativa-2

 

premio-eccellenza-formativa-3

 

premio-eccellenza-formativa-4

Il tema della serata “VIVERE OLTRE GLI OSTACOLI” è decollato quindi attraverso le testimonianza di Fabio Novelli Solvay,  Raffaele Gerbi Mapei e Debora Chinello Pierre Fabre.

crisis-communication

raffaele-gerbi

debora-chinello

Barbara Demi, ha poi sviluppato gli aspetti del Vivere diversamente Sani legati a come nutrire la salute con l’alimentazione adeguata, il corpo e movimento necessario e gli esercizi per la mente utili. Tutto questo è stato mirato ad individuare strategie per non essere ostaggi “del perché proprio a me” e essere fautori del “cosa posso fare da qui in avanti” .

La serata si è conclusa con l’intervento dei Comanda-sani sotto riportati:

comanda-sani

 

Al termine c’è poi stato il momento dedicato all’estrazione del premio “LIFE COACHING VIVERE DIVERSAMENTE SANI” ETLINE, vinto da Marco Morgavi di Cedacri  e Ornella Coluccio di Jungheinrich.

BUON NATALE e che sia un ANNO PIENO DI ALLENA-MENTI!

Barbara Demi e tutto lo staff ETLINE