All’interno della nostra Formazione per tutti, leaders, managers, imprenditori, consulenti e persone che ricoprono diversi ruoli aziendali, appartenenti a differenti realtà lavorative si incontrano in un “coaching di gruppo su misura” per sviluppare accanto alle competenze più tecniche legate al “sapere” e “saper fare”, la formazione del “saper essere”, creando consapevolezza, imparando tecniche e strumenti, potenziando specifiche abilità e competenze che risultano legate al ruolo.

I corsi skill lab sono frequentabili singolarmente in base all’analisi dei bisogni specifica effettuata dall’azienda e dal singolo.

SEDI CORSI ETLINE SCHOOL:

SITI DI LEONARDO
Ripa di porta Ticinese, 77
MM2 Porta Genova

TEATRO I
Via Gaudenzio Ferrari, 11
MM2 Sant’Agostino


CARATTERISTICHE DEL PERCORSO
METODOLOGIE FORMATIVE

Imparare divertendosi per Capire ⇒ Apprendere ⇒ Mettere in pratica

La parte teorica, sviluppata attraverso modelli e teorie più innovative sull’argomento affrontato, svolge un ruolo prevalentemente di supporto e viene costantemente affiancata da lavori ed esercitazioni di gruppo, case history analysis, role play e real play, anche videoripresi, con un continuo coinvolgimento dei partecipanti, permettendo così la sperimentazione attiva ed immediata di quanto appreso ed un effettivo accrescimento delle competenze.

Per ogni partecipante, sarà previsto:

  • La Carta di identità formativa individuale (C.I.) e il Piano Personale (Action plan), in modo da partire dalle aree di forza e di miglioramento, definire gli obiettivi del percorso e individuare gli strumenti per costruire un piano d’azione e di allenamento concreto da utilizzare dopo il percorso di formazione con supervisione dei docenti, sia on line (mail) che telefonica
  • Il materiale didattico completo, con foto e video effettuati
  • Un colloquio di coaching individuale di 1 ora entro 2 mesi, con il coach responsabile dell’intero percorso, per facilitare l’apprendimento e verificare gli avanzamenti ottenuti relativi alle competenze acquisite.
  • La possibilità di partecipare alla formazione permanente gratuita per approfondire tematiche già sviluppate o affrontarne di nuove.

Orario: 9.30 – 17.30 (con un’ora di pausa pranzo), con la partecipazione di massimo 12 partecipanti.

Sede: ETLINE e Associati comunicherà la sede del corso al momento dell’iscrizione.

Corsi di una giornata: 220 euro con iscrizione e pagamento entro 30 giorni prima dell’inizio del corso, 290 euro con iscrizione e pagamento da 29 giorni prima dell’inizio del corso al giorno di inizio del corso. I compensi sono da intendersi + IVA di Legge.

Corsi di due giornate: 440 euro con iscrizione e pagamento entro 30 giorni prima dell’inizio del corso, 580 euro con iscrizione e pagamento da 29 giorni prima dell’inizio del corso al giorno di inizio del corso. I compensi sono da intendersi + IVA di Legge.

Condividi su:Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
Condividi su:Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone